Sogna con WindySufi...Dillo con WindyPost
1° WindySufi In carta ecologica 100 % riciclata
2° WindySufi outdoor In polipropilene per esterni
3° WindyPost In carta ecologica 100 % riciclata con il messaggio scelto da te, specificando il colore dei caratteri.........un vero messaggio TRIDIMENSIONALE.
Ognuna delle tre versioni si può acquistare o pronta oppure semilavorata e solo da montare.
ISTRUZIONI di MONTAGGIO per WindySufi e WindyPost Kit
WINDY POST
Cerchi qualcosa per una persona speciale ? Mandale un WindyPost. Un vero MESSAGGIO TRIDIMENSIONALE. Il destinatario riceverà l‘omaggio più carino e personale mai visto. Il tuo pensiero diventa oggetto e sarà stampato sulla gonna del Sufi. Di seguito ti proponiamo qualche frase, oppure inviacene una di tua ispirazione. Accettiamo solo frasi gentili. Ti invieremo via e-mail l‘immagine in JPG dell‘oggetto spedito.
esempioMontalo da solo
Ti arriveranno pezzi da rifinire e montare. Munisciti di forbici, tutto il resto te lo diamo noi e quindi...................................... ... ...BALLA COI SUFI.....e.....VAI COL VENTO !
Visualizza le istruzioniSarà simpatico vedere come basta un alito di vento per veder roteare dolcemente il Sufi. Guardarlo può infondere un senso di pace.
La nostra danza, o cara anima mia, ha spiritual natura, e tu, se vi entri, non v'entrar con superbia e con follia. La nostra danza fuor della persona, fuor dall'anima sta. Tu poggia in alto, empietà e fede dietro a te abbandona. La nostra danza è amor spirituale, ebbrezza ella è, gorgoglia come vino dentro la coppa del corpo mortale. La nostra danza è la sorgente viva, è di vita la fonte. E tu, se sei Khizer, bevi dall'onda che ravviva. La nostra danza è pegno portentoso, per la sua vita, Adamo dalla destra di Dio l'ottenne misericordioso. La nostra danza più che le celesti plaghe è sublime. Questo grande arcano alla stadera tua tu invan trarresti. La nostra danza è tutta una gran festa, tutta una gioia. Via se ne cancella ogni dolore e ogni cura molesta. La nostra danza è tal, che di sé prezzo alcun non ha. Non chiederne compenso, figlio mio, non donarla a poco prezzo!.
Gialal al-Din Rumi (1207-1273)